Da Manager a Leader

L'evento

Evento

Si è svolto a Roma dal 17 al 18 febbraio Da Manager a Leader, il primo evento “anticrisi” a carattere formativo organizzato da HRD Training Group, voluto da SRDAI (Sindacato Romano Dirigenti Aziende Industriali - Federmanager) e da UIR (Unione degli Industriali e delle imprese di Roma - Confindustria) e approvato e finanziato da Fondirigenti, al fine di innalzare la qualità del tessuto manageriale italiano verso l'eccellenza e il superamento dei momenti di crisi.

Due giorni magistralmente orchestrati dal celebre coach Roberto Re, che hanno visto alternarsi sul palco alcuni tra i migliori formatori italiani e le testimonianze live di riconosciuti leader nazionali e internazionali dell'imprenditoria e dell'economia, nella suggestiva cornice romana dell'Ergife Palace Hotel.

Guarda le foto → Guarda il video →

La carica di Roberto Re

Roberto Re

Con la carica trascinatrice e le doti comunicative di sempre, Roberto Re, uno dei massimi esperti italiani di leadership, autore del bestseller Leader di te stesso e trainer negli ultimi vent’anni di manager, imprenditori, sportivi e personaggi dello spettacolo, ha tenuto la scena e l’attenzione di tutti per due giorni di fila. Smuovendo animi e convinzioni radicate in tanti manager. Perché il messaggio era forte e chiaro: oggi essere manager non basta più, bisogna diventare leader. E la leadership s’impara.

Guarda i docenti →

Grandi marchi contro la crisi

Testimonianze

La struttura dell’evento ideato e organizzato da HRD Training Group, la società fondata dallo stesso Roberto Re, il tema scelto in chiave “anticrisi”, ospiti illustri e trainer autorevoli hanno decretato il successo dell’evento che ha visto la partecipazione record di oltre seicento manager delle più importanti aziende presenti in Italia. Tutte alle prese con una crisi fuori dal comune. Al primo banco, ad acquisire strategie anticrisi, Cai-Alitalia. Ma erano rappresentate anche Baxter, Bulgari, Citigroup, De Agostini, Enel, Ericsson, Ferrovie dello Stato, Ina Assitalia, Invicta, Poste Italiane, Seat Pagine Gialle, Siemens, Telecom, Unicredit, Virgin, Vodafone, Xerox, Finmeccanica.

Un seminario di alta formazione, che per lo straordinario successo di pubblico e l’originalità del format ha tanto fatto parlare di sé e che ha permesso alle centinaia di dirigenti partecipanti di affrontare con nuovi strumenti l'attuale congiuntura economica.

Leggi le testimonianze →