"Da Manager A LEADER" è un percorso formativo ideato e realizzato da Roberto Re, (Presidente e Master Trainer HRD Training Group) per dare risposta alle esigenze formative di manager, imprenditori e liberi professionisti, capitalizzando in un unico percorso l'esperienza che HRD Training Group ha raccolto in questi anni.

 
... abbiamo lavorato con centinaia di aziende italiane, da grandi multinazionali a piccole e medie imprese e conosciamo perfettamente quali sono le difficoltà che mediamente si riscontrano nel gestire un team e il nostro compito è di trasferire queste competenze in maniera pratica e molto poco teorica."
Roberto Re   Presidente HRD Training Group
 

Roberto Re e HRD Training Group

Roberto Re

"Roberto RE è il guru delle tecniche di allenamento mentale" - Gazzetta dello Sport

"Il guru italiano del self help e della PNL"
- Il Messagero

"Anthony Robbins in America, Roberto Re in Italia" - Millionare

"E' il leader incontrastato del settore" - Il Giornale

"Il capostipite dei coach italiani" - La Repubblica

 

Oltre 20 anni di esperienza "sul campo", più di 200.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d'aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re, uno dei maggiori esperti in Europa di comunicazione, leadership, formazione aziendale e individuale e sviluppo delle risorse umane.

E' autore di numerosi audio/video corsi e dei best seller “Leader di te stesso”, e “Smettila di incasinarti”, che con oltre 250.000 copie vendute hanno di gran lunga superato in libreria i testi dei “guru” internazionali del settore. A quattro mani ha scritto anche “Energy!” con Roy Martina e
I segreti della leadership” con Robert Dilts.

Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, managers di aziende, personaggi dello spettacolo, squadre di calcio e atleti di svariati settori sportivi.

Nel 1992 è co-fondatore di HRD Training Group, di cui è attualmente Presidente e Master Trainer, considerata la società leader in Europa nello sviluppo delle risorse umane e nella formazione manageriale, che migliaia di grandi gruppi aziendali scelgono ogni anno per formare le proprie risorse migliori.

L'eccezionale comunicativa, l'instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario trainer e coach personale.

 

Guarda il Percorso    Contattaci